Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2019
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZA9272990F Oggetto: Acquisto materiale vario di cancelleria. affidamento alla ditta Pizzuto Salvatore di Ficarra. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 573.77 Somme liquidate: € 573.77 Tempi di completamento: dal 19-02-2019 al 14-05-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2126C52AC Oggetto: Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo – Assunzione impegno spesa – Mese di Gennaio 2019 – Codice CIG: Z2126C52AC -. Importo aggiudicato: € 7300.00 Somme liquidate: € 6049.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2019 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F21393B1 Oggetto: Liquidazione fattura alla Wolters Kluwer Italia S.r.l. - Leggi d'Italia Professionale - per canone abbonamento on line anno 2019. CIG: Z1F21393B1 Importo aggiudicato: € 795.00 Somme liquidate: € 795.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2017 al 08-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF2723EE7 Oggetto: Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Febbraio 2019 – Codice CIG: ZBF2723EE7-. Importo aggiudicato: € 7300.00 Somme liquidate: € 6538.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2019 al 24-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB427629E6 Oggetto: Spese telefoniche uffici municipali e scuole statali - Assunzione impegno spesa anno 2019- Cod. CIG: ZB427629E6 Importo aggiudicato: € 5800.00 Somme liquidate: € 1466.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB427629E6 Oggetto: Spese telefoniche uffici municipali e scuole statali - Assunzione impegno spesa anno 2019- Cod. CIG: ZB427629E6 C.I.G.: ZB427629E6 Importo aggiudicato: € 5800.00 Somme liquidate: € 2128.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA3278D0B4 Oggetto: Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Marzo 2019 – Codice CIG: ZA3278D0B4. Importo aggiudicato: € 7300.00 Somme liquidate: € 6538.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2019 al 24-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1327CFEEC Oggetto: Azienda Agrituristica “Fattoria di Grenne” - Oneri di ospitalità personale Università di Firenze - Liquidazione spesa con compensazione debiti, a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio. CIG: Z1327CFEECD Importo aggiudicato: € 491.00 Somme liquidate: € 491.00 Tempi di completamento: dal 08-04-2019 al 08-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA280668A Oggetto: Polizza assicurativa responsabilità civile minore in affidamento – Proroga – Affidamento alla Reale Mutua Assicurazione –Agente Fazio Beniamino- Agenzia di Capo D’Orlando - Impegno spesa - Liquidazione premio – Codice CIG: ZEA280668A-. Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C2825897 Oggetto: Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mesi di Aprile e Maggio 2019 – Codice CIG:Z0C2825897. Importo aggiudicato: € 14600.00 Somme liquidate: € 11768.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 02-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC12825B4B Oggetto: Contratto di assistenza, consulenza e aggiornamento delle procedure software sistema informatizzazione, rilevazione e automazione gestione presenze - anno 2019 - Affidamento servizio - Impegno spesa (CIG: ZC12825B4B) Importo aggiudicato: € 564.00 Somme liquidate: € 462.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z94284A34A Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi tecnici relativi all’aggiornamento dello studio geologico ed indagini geofisiche propedeutiche alla progettazione esecutiva relativa al “RECUPERO E SISTEMAZIONE DELLA VIA DI ACCESSO E DELL Importo aggiudicato: € 2906.00 Somme liquidate: € 1199.60 Tempi di completamento: dal 07-05-2019 al 04-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X7E124E7E Oggetto: Liquidazione fattura – 3^ e 4 rata, a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio, all’UNIVERSITA’ di FIRENZE – Dipartimento di Architettura. CIG: X7E124E7EF Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2019 al 22-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC29EEB43 Oggetto: Anno Scolastico 2019/2020 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Ottobre 2019 – Codice CIG: ZBC29EEB43. Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD72A19AFC Oggetto: Acquisto registri di Stato Civile anno 2020 - Impegno spesa – Codice CIG: ZD72A19AFC -. Importo aggiudicato: € 423.00 Somme liquidate: € 420.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2019 al 20-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCC2A2253 Oggetto: Servizio di “Assistenza Igienico-Sanitaria” e “Assistenza all’Autonomia e alla Comunicazione” nelle Scuole - Affidamento servizio – Codice CIG: ZCC2A22535 -. Importo aggiudicato: € 3322.00 Somme liquidate: € 3322.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2019 al 20-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z492A9EF78 Oggetto: Anno Scolastico 2019/2020 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Novembre-Dicembre 2019 – Codice CIG: Z492A9EF7 Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 9222.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352AB609E Oggetto: Contributo alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado per l’acquisto di libri di testo – Anno Scolastico 2019/2020 – Impegno spesa - CIG: Z352AB609E-. Importo aggiudicato: € 1157.00 Somme liquidate: € 1157.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2019 al 08-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E2AC2FF6 Oggetto: Partecipazione corso obbligatorio di tiro a segno per gli Agenti di Polizia Municipale. Affidamento servizio - Impegno spesa. Codice CIG: Z3E2AC2FF6. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2019 al 11-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z992AC2E04 Oggetto: Manutenzione sito web del Comune e canone d’uso software Albo Pretorio online. Impegno spesa - Codice CIG: Z992AC2E04. Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2019 al 08-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F2B4B079 Oggetto: Acquisto scaldabagno per scuole elementari e medie di Ficarra - Affidamento alla Ditta Catina Carmelo Emilio - Impegno Spesa – Codice CIG.Z7F2B4B079 Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE26AA789 Oggetto: acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 29-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB269F4A Oggetto: Noleggio stampante/fotocopiatrice multifunzione a colori. - Affidamento alla Ditta Moniba S.a.s. di Monastra Sandro & C. di Castell’Umberto. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 505.08 Somme liquidate: € 505.08 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 12-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9426AA7CA Oggetto: Revisione Caldaia del gas e Manutenzione straordinaria Impianto di Riscaldamento Comunale. Affidamento alla ditta Catina Carmelo Emilio di Ficarra. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z992A64C04 Oggetto: Manutenzione straordinaria e prenotazione revisione dell’Autocarro Comunale targato AD 432 BA. Affidamento alla ditta Tecnocar Snc con sede in Brolo. – Impegno Spesa – Codice CIG. N° ZB02A64B5A Affidamento allo Studio di Consulenza Automob Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2019 al 26-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B26C5A76 Oggetto: Manutenzione straordinaria dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo (ME) - Importo aggiudicato: € 496.54 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9726CDD59 Oggetto: Affidamento servizio alla SICULATRASPORTI SRL di Catania Impegno spesa mesi Gennaio- Giugno 2019 Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 10680.00 Tempi di completamento: dal 22-01-2019 al 25-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A245C5 Oggetto: Lavori di rifacimento di un tratto di collettore fognario nella Vico 4^ Vittorio Emanuele- Liquidazione fattura alla ditta RI.FI. Sas di Rifici Valentina. Importo aggiudicato: € 1781.20 Somme liquidate: € 1781.20 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC26E778B Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Ottobre 2018 Importo aggiudicato: € 17148.68 Somme liquidate: € 17148.68 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3726E77C8 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Novembre 2018 Importo aggiudicato: € 9435.12 Somme liquidate: € 9435.12 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6E25D64F8 Oggetto: Manutenzione urgente dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT, dell’autovettura Fiat Panda 4x4 targata ME 537869 e dell’autovettura Fiat 600 targata CV487NN. Affidamento alla Ditta C.D. PNEUMATICI S.r.l. di Brolo - Liquidazione somme Importo aggiudicato: € 607.38 Somme liquidate: € 607.38 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4D26F7CA2 Oggetto: Acquisto batteria per l'Autocarro Rover Defender di proprietà Comunale targato ZA 211 WC. Affidamento alla Ditta L’Autoricambio di Saporito Massimo di Messina. – Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 125.00 Somme liquidate: € 125.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2019 al 08-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B26C5A76 Oggetto: Manutenzione straordinaria dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo (ME) - Liquidazione somme Importo aggiudicato: € 496.54 Somme liquidate: € 496.54 Tempi di completamento: dal 05-02-2019 al 05-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B24BC248 Oggetto: Sostituzione pneumatici e piccola manutenzione all’Automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Liquidazione somme Importo aggiudicato: € 176.01 Somme liquidate: € 176.01 Tempi di completamento: dal 15-02-2019 al 15-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA327284D0 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'autovettura Fiat 600 targata CV487NN di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 263.72 Tempi di completamento: dal 15-02-2019 al 19-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0F276BE94 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2019 al 23-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF5276BECD Oggetto: Manutenzione straordinaria dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Tecnocar Snc di Brolo (ME) - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 152.81 Somme liquidate: € 152.81 Tempi di completamento: dal 05-03-2019 al 05-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z23276BF11 Oggetto: Affidamento all’Autoscuola “Umbertina” di Gaetano Reale di Castell’Umberto (ME). - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-03-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z732788E Oggetto: Modifica tensione cabina elettrica impianto sollevamento idrico di località Bauso. Impegno Spesa e liquidazione somme all’ENEL Energia S.p.A Importo aggiudicato: € 5857.49 Somme liquidate: € 5857.49 Tempi di completamento: dal 14-03-2019 al 14-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC92793817 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture ad ENERGIT S.p.A. – Fatture emesse nei mesi di Novembre e Dicembre 2018, Gennaio e Febbraio 2019. – Importo aggiudicato: € 161.26 Somme liquidate: € 161.26 Tempi di completamento: dal 15-03-2019 al 15-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD27D8BBA Oggetto: Revisione estintori installati presso gli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento alla Ditta R.G.A. SECURITY s.r.l. di Capo d’Orlando Importo aggiudicato: € 208.00 Somme liquidate: € 208.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2019 al 07-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD127D8A41 Oggetto: Manutenzione straordinaria dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Fioravanti Raffaele di Brolo (ME) - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1523.78 Somme liquidate: € 1523.78 Tempi di completamento: dal 02-04-2019 al 23-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z97278BAD7 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'autovettura Fiat 600 targata CV487NN di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Tecnocar Snc di Brolo. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 170.00 Somme liquidate: € 170.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2019 al 16-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7D27EB43A Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Dicembre 2018 Importo aggiudicato: € 8830.67 Somme liquidate: € 8830.67 Tempi di completamento: dal 05-04-2019 al 05-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0D27EB46F Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Gennaio 2019 Importo aggiudicato: € 9276.24 Somme liquidate: € 9276.24 Tempi di completamento: dal 05-04-2019 al 05-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC527F6A64 Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro Targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società UNIPOL SAI S.p.a. Agenzia di Patti – Sub Agenzia di Ficarra - Impegno Spesa e Liquidazione Premio – Importo aggiudicato: € 361.71 Somme liquidate: € 361.71 Tempi di completamento: dal 16-04-2019 al 16-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB27F6AA3 Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per lo Scuolabus Targato DP 055 LT di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società Reale Mutua Assicurazioni di Fazio Beniamino e Simone Sas agenzia di Capo d'Orlando – Impegno Spesa e Liquidazio Importo aggiudicato: € 820.00 Somme liquidate: € 820.00 Tempi di completamento: dal 16-04-2019 al 16-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F281E7D9 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2019 al 18-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z42281E6B4 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'Autocarro targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 219.60 Somme liquidate: € 219.60 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 18-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB281E65F Oggetto: Manutenzione straordinaria, prenotazione revisione dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT e rinnovo della carta dell’azienda per lettura cronotachigrafo. Affidamento alla Ditta FIORAVANTI RAFFAELE di Brolo. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 306.83 Somme liquidate: € 306.83 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 02-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF0281E68A Oggetto: Affidamento allo Studio di Consulenza Automobilistica Lo Vercio Basilio.- Impegno Spesa - Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 02-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE281E633 Oggetto: Affidamento allo Studio di Consulenza Automobilistica Lo Vercio Basilio.- Impegno Spesa - Importo aggiudicato: € 90.00 Somme liquidate: € 90.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 02-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDF281E6DC Oggetto: Manutenzione straordinaria per la Minipala Comunale targata AEM847. - Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo. - Importo aggiudicato: € 128.10 Somme liquidate: € 128.10 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 18-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0A282B146 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture ad ENERGIT S.p.A. – Fatture emesse nei mesi di Marzo ed Aprile 2019 Importo aggiudicato: € 347.38 Somme liquidate: € 347.38 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 26-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA283F856 Oggetto: Acquisto materiale ed attrezzature per il servizio acquedotto. Affidamento diretto alla Ditta Mola Gaetano con sede a Ficarra. - Impegno spesa Importo aggiudicato: € 989.93 Somme liquidate: € 989.93 Tempi di completamento: dal 03-05-2019 al 03-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB28500C0 Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro Rover Defender di proprietà Comunale targato ZA 211 WC. Affidamento alla Società UNIPOL SAI S.p.a. Agenzia di Patti – Sub Agenzia di Ficarra. –Impegno Spesa - Liquidazione Premio Importo aggiudicato: € 418.00 Somme liquidate: € 418.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2019 al 10-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F285010E Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale.- Affidamento all'Agenzia REALE MUTUA Fazio Beniamino e Simone S.a.s. di Capo d’Orlando. - Impegno Spesa - Liquidazione Premio Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2019 al 10-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7E274245D Oggetto: Intervento di manutenzione straordinaria per ripristino giunto tecnico e caditoie parcheggio di via IV Novembre. Liquidazione fattura alla ditta GRIDA’ NIRELLA Carmelo con sede a Ficarra. Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2019 al 16-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD7287E41E Oggetto: Acquisto coltelli trincia erba per la Macchina Operatrice Miniescavatore DOOSAN DX 35Z MATRICOLA 5247. Affidamento alla Ditta D.D.M Srl di Caprileone. – Importo aggiudicato: € 183.98 Somme liquidate: € 183.98 Tempi di completamento: dal 21-05-2019 al 06-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7726E7762 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico 2° semestre 2018. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 227.00 Somme liquidate: € 227.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8826E780B Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico 2° semestre 2018. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 595.00 Somme liquidate: € 583.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2019 al 11-02-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8721C48E0 Oggetto: Servizio idrico . Liquidazione fattura a Postel spa per stampa bollette 2° semestre 2017 Importo aggiudicato: € 229.30 Somme liquidate: € 229.30 Tempi di completamento: dal 06-02-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZDF277C680 Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software applicativo ICI-IMU-TARI - per l'anno 2019. Affidamento alla ditta S.I.E.L. con sede in Fermo . Impegno spesa Importo aggiudicato: € 1475.00 Somme liquidate: € 1475.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2019 al 05-03-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZCB2780C9B Oggetto: Avvio alla contabilità economico/patrimoniale. Intervento tecnico-formativo per la gestione patrimoniale. Affidamento alla ditta Maggioli Informatica spa con sede in Sant'Arcangelo di Romagna. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 12-03-2019 al 19-11-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE61DD8511 Oggetto: Servizio Idrico Integrato. Liquidazione fattura alla Ditta SIKUEL s.r.l con sede in Ragusa per la determinazione Piano Tariffario del servizio idrico e adempimenti prescritti dall'AEEGSI. Redazione nuovo regolamento e carta dei servizi Importo aggiudicato: € 1475.00 Somme liquidate: € 1475.00 Tempi di completamento: dal 23-04-2019 al 23-04-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB62828A55 Oggetto: Riscossione diretta TARI 2019-AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA E RECAPITO A Postel - gruppo Poste Italiane spa - Impegno spesa Importo aggiudicato: € 330.29 Somme liquidate: € 330.29 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 11-02-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z092828AC4 Oggetto: Riscossione diretta TARI 2019 - Affidamento servizio di stampa e recapito a Postel- Gruppo Poste Italiane S.p.A. - Impegno spesa - Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 960.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2019 al 23-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z56296F3D9 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico 1° semestre 2019. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 591.68 Somme liquidate: € 576.03 Tempi di completamento: dal 06-08-2019 al 21-05-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z17296F389 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico 1° semestre 2019. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 226.04 Somme liquidate: € 224.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2019 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z17299C915 Oggetto: Impegno spesa per acquisto firma Digitale al Responsabile dell’Area Economico Finanziaria . Affidamento alla Ditta D.G. Servizi Professionali di Davide Galletta con sede in Brolo. Importo aggiudicato: € 40.98 Somme liquidate: € 40.98 Tempi di completamento: dal 02-09-2019 al 20-09-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z752A7A82F Oggetto: Determinazione a contrarre per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/01/2020 al 31/12/2022. Importo aggiudicato: € 10200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z932AA8F9F Oggetto: Upgrade tecnologico software Gestione paghe e stipendi- Affidamento servizio alla Ditta Maggioli Spa. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 3690.00 Somme liquidate: € 2460.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9E28D58A1 Oggetto: Liquidazione, 1° Rata a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio, all’Avv. Artale Antonino di Ficarra. Importo aggiudicato: € 17132.97 Somme liquidate: € 13870.11 Tempi di completamento: dal 14-06-2019 al 08-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAE2B4543B Oggetto: Liquidazione compenso servizio di Tesoreria Comunale Anno 2019 – Importo aggiudicato: € 3300.00 Somme liquidate: € 3300.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2019 al 18-12-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC828EB731 Oggetto: Rottamazione Automezzo Comunale Fiat Punto Targato CA 932 XN. Affidamento alla Ditta Belvedere Geom. Benedetto Autodemolizione con sede in Capo d’Orlando.- Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 122.00 Somme liquidate: € 122.00 Tempi di completamento: dal 21-06-2019 al 02-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1328EB869 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 21-06-2019 al 24-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBF28EB7B5 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'autovettura Fiat 600 targata CV487NN di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service Snc di Piraino. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 21-06-2019 al 03-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8328EB834 Oggetto: Affidamento alla Ditta Moniba S.a.s. di Monastra Sandro & C. di Castell’Umberto. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 336.72 Somme liquidate: € 336.72 Tempi di completamento: dal 21-06-2019 al 01-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E28F3F8A Oggetto: Intervento urgente di disinfestazione,deblattizzazione e derattizzazione del territorio comunale Affidamento alla ditta GECO SERVIZI di Sebastiano RIBAUDO con sede in Librizzi. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 25-06-2019 al 03-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2328F3F20 Oggetto: fornitura e collocazione urgente di un idrante soprasuolo in Via Logge. Affidamento alla ditta MG IMPIANTI S.r.l. con sede in Brolo - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 650.00 Tempi di completamento: dal 25-06-2019 al 30-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC128FCDB8 Oggetto: Lavori urgenti di riparazione tratto di rete di distribuzione idrica in c.da Novello Affidamento alla ditta MG IMPIANTI S.r.l. con sede in Brolo - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 610.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2019 al 30-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0A293A4D4 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture ad ENERGIT S.p.A. – Fatture emesse nei mesi di Maggio e Giugno 2019 Importo aggiudicato: € 182.13 Somme liquidate: € 182.13 Tempi di completamento: dal 19-07-2019 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z682941763 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l'autovettura Dacia Sandero targata FT289XV di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia Reale Mutua Fazio Beniamino e Simone S.a.s. di Capo d’Or Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2019 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE82941697 Oggetto: Manutenzione straordinaria e revisione per l'autovettura comunale Fiat Panda 4x4 targata ME 537869. Affidamento alla Ditta Tecnocar Snc di Brolo (ME) - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 366.00 Somme liquidate: € 366.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2019 al 26-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA62941673 Oggetto: Manutenzione straordinaria dell’Automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 491.31 Somme liquidate: € 491.31 Tempi di completamento: dal 19-07-2019 al 26-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF32941798 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2019 al 27-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0D2948E02 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-RD - Smaltimento Rifiuti Indifferenziati in Discarica Affidamento servizio alla SICULATRASPORTI SRL di Catania Impegno spesa mesi Luglio-Dicembre 2019 Importo aggiudicato: € 11900.00 Somme liquidate: € 13672.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2019 al 17-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z742955269 Oggetto: EDISON ENERGIA S.p.a.- Impegno Spesa e Liquidazioni fatture GAS Importo aggiudicato: € 7788.38 Somme liquidate: € 7788.38 Tempi di completamento: dal 26-07-2019 al 26-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z592999447 Oggetto: Oggetto: Impegno spesa per acquisto firma Digitale al Responsabile dell’Area Tecnica . Affidamento alla Ditta D.G. Servizi Professionali di Davide Galletta con sede in Brolo. Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2019 al 23-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C299FAAA Oggetto: Intervento sostitutivo ai sensi dell’art. 4 comma 2 del D.P.R. 207/2010 per inadempienze contributive della Ditta OMAI S.r.l. – Costruzioni Metalmeccaniche con sede in Gliaca di Piraino. Liquidazione a favore dell’INPS territorialmente compet Importo aggiudicato: € 1.03 Somme liquidate: € 1.03 Tempi di completamento: dal 03-09-2019 al 03-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C29B6702 Oggetto: Manutenzione straordinaria dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 868.64 Somme liquidate: € 868.64 Tempi di completamento: dal 11-09-2019 al 13-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7E29B6726 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spes Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 11-09-2019 al 04-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0D29D8062 Oggetto: Lavori urgenti di ripristino e messa in sicurezza di un tratto dell’impianto di pubblica illuminazione nella Via Vittorio Emanuele e sostituzione armadio stradale in Via Logge. Affidamento alla ditta ENERGY Group S.a.s. con sede in Ficarra - Importo aggiudicato: € 4913.00 Somme liquidate: € 4769.03 Tempi di completamento: dal 02-09-2019 al 10-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB5254BF94 Oggetto: Incarico Professionale relativo alla Verifica del Progetto Definitivo relativo ai lavori di “ Recupero della Chiesa del Carmelo, mediante il restauro conservativo, l’abbattimento delle barriere architettoniche ed il miglioramento della struttur Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2019 al 24-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC29E8D23 Oggetto: Determina a contrarre, affidamento ed impegno spesa dell’incarico Professionale per la redazione del Progetto Esecutivo relativo ai lavori di “adeguamento ed efficientamento della centrale termica al servizio degli edifici comunali – SCUOL Importo aggiudicato: € 3172.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB29E3F05 Oggetto: Manutenzione straordinaria e revisione periodica per l'autovettura comunale Fiat 600 targata CV487NN. - Affidamento alla Ditta Tecnocar Snc di Brolo (ME) - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 301.50 Somme liquidate: € 301.50 Tempi di completamento: dal 27-09-2019 al 10-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0A29EFFEB Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture ad ENERGIT S.p.A. – Fatture emesse nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2019 Importo aggiudicato: € 245.31 Somme liquidate: € 245.31 Tempi di completamento: dal 27-09-2019 al 27-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD02A12276 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza di Responsabilità Civile verso Terzi per N° 4 Lavoratori ASU - Affidamento alla Società Reale Mutua di Fazio Beniamino e Simone S.a.s. Agenzia di Capo D’Orlando - Impegno Spesa- Liquida Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2019 al 08-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C2A13564 Oggetto: Determina a contrarre, affidamento ed impegno spesa dell’incarico Professionale per la redazione del Progetto Esecutivo relativo ai lavori di “adeguamento ed efficientamento mediante la installazione di un impianto di tele gestione della ret Importo aggiudicato: € 2496.00 Somme liquidate: € 2496.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A2A2D3CA Oggetto: Manutenzione estintori installati presso gli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento alla Ditta R.G.A. SECURITY s.r.l. di Capo d’Orlando Importo aggiudicato: € 208.00 Somme liquidate: € 208.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2019 al 05-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z112A3394D Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture a Valsabbina Investimenti S.r.l. – Fatture emesse da Enel Energia nel mese di Settembre 2017 - Importo aggiudicato: € 12096.24 Somme liquidate: € 12096.24 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 16-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z332A339A4 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture Enel Energia S.p.A. cedute a BANCA SISTEMA S.p.a. – Fatture emesse nel mese di Marzo 2019 Importo aggiudicato: € 8697.74 Somme liquidate: € 8697.74 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 16-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z812A33A13 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio e Giugno 2019 non cedute a Banca Sistema S.p.a Importo aggiudicato: € 615.16 Somme liquidate: € 615.16 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 16-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E2A33AD8 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Luglio 2019 Importo aggiudicato: € 9812.20 Somme liquidate: € 9812.20 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 16-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF22A33B1E Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Agosto 2019 Importo aggiudicato: € 17513.77 Somme liquidate: € 17513.77 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 16-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC2A33B76 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Settembre 2019 Importo aggiudicato: € 13491.89 Somme liquidate: € 13491.89 Tempi di completamento: dal 16-10-2019 al 16-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z912A1241C Oggetto: Stipula contratto unico, fino alla data del 24/10/2021, con la società Reale Mutua di Fazio Beniamino e Simone S.a.s. di Capo d’Orlando (ME), per la fornitura delle polizze assicurative per l’Autocarro Comunale targato AD432BA e per lo Scuolabus Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 8.26 Tempi di completamento: dal 08-10-2019 al 16-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB02A64B5A Oggetto: Manutenzione straordinaria e prenotazione revisione dell’Autocarro Comunale targato AD 432 BA. Affidamento alla ditta Tecnocar Snc con sede in Brolo. – Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 775.54 Somme liquidate: € 775.54 Tempi di completamento: dal 29-10-2019 al 26-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA82A64A2D Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2019 al 10-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z902AC160 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'autovettura comunale Fiat 600 targata CV487NN. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 110.00 Somme liquidate: € 110.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2019 al 04-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z212AC1584 Oggetto: Noleggio stampante/fotocopiatrice multifunzione a colori. - Affidamento alla Ditta Moniba S.a.s. di Monastra Sandro & C. di Castell’Umberto. - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 252.54 Somme liquidate: € 252.54 Tempi di completamento: dal 21-11-2019 al 04-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z122AC2EE3 Oggetto: Smontaggio ed installazione Elettropompa sommersa Caprari Mod. 835-8/31 utilizzata presso il serbatoio sito in località Marzilio. Impegno spesa e affidamento alla Ditta ARASI Vincenzo con sede in Brolo. Importo aggiudicato: € 488.00 Somme liquidate: € 488.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2019 al 19-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z252AE503F Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture ad ENERGIT S.p.A. – Fatture emesse nei mesi di Ottobre e Novembre 2019 Importo aggiudicato: € 152.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2019 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z842B21815 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 380.00 Somme liquidate: € 380.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z702B21893 Oggetto: Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta ENERGY GROUP S.a.s. di Messina Ivan & C. con sede in Ficarra. Importo aggiudicato: € 1300.00 Somme liquidate: € 1300.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2019 al 27-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6B2B234A4 Oggetto: Impegno spesa per acquisto firma Digitale all’Istruttore Tecnico Geom. Pizzuto Basilio dell’U.T.C. - Affidamento alla Ditta Davide Galletta con sede in Brolo Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2019 al 17-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292B50911 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Ottobre 2019 Importo aggiudicato: € 16584.13 Somme liquidate: € 16584.13 Tempi di completamento: dal 20-12-2019 al 20-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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